Le Experience sono speciali attività off-site progettate per piccoli gruppi aziendali.

Integrando formazione e ben-essere, offrono ai partecipanti occasioni di apprendimento che mescolano natura, gusto, cura di sé e relazione con l’Altro. Per saperne di più visita l’area del sito dedicata….

back to top
Image Alt

Tack & TMI

Bisogni e obiettivi

In occasione di un meeting internazionale di Gi Group (una delle più importanti Agenzie per il Lavoro), Tack & TMI era stata incaricata di sviluppare (fra le altre cose) alcune video pillole dedicate al ben-essere individuale da mettere e lasciare a disposizione di tutti i partecipanti. È quindi con questa richiesta che si sono rivolti a noi.

Attività

La proposta che gli abbiamo fatto è stata quella di realizzare un filmato per ciascuna di quelle che chiamiamo Sorgenti del Ben-Essere. Il nostro modello ci è sembrato perfettamente compatibile con le esigenze del cliente e in grado di restituire ai fruitori dei video una mappa sufficientemente semplice e completa allo stesso tempo.

Particolare attenzione è stata dedicata al linguaggio, affinché fosse il più accessibile possibile senza tuttavia risultare banale. Inoltre, ogni video-pillola conteneva un piccolo suggerimento di pratica individuale e/o uno spunto di approfondimento in relazione una metodologia particolarmente adatta a coltivare la Sorgente trattata.

Output/Risultati

L’otuput finale è stata la registrazione di 6 videopillole da circa 5 minuti ciascuna in lingua inglese, che stando ai feedback ricevuto sono state molto apprezzate da coloro a cui il materiale era rivolto.

Scopri anche…

#AbbiCuraDiTe

Well-Being Webinar

#AbbiCuraDiTe

Mindfulness

#EsploraEImpara #FaiManutenzione #AbbiCuraDiTe

W.I.S.E. working