Le Experience sono speciali attività off-site progettate per piccoli gruppi aziendali.

Integrando formazione e ben-essere, offrono ai partecipanti occasioni di apprendimento che mescolano natura, gusto, cura di sé e relazione con l’Altro. Per saperne di più visita l’area del sito dedicata….

back to top
Image Alt

Linfodrenaggio

Individuale

L'uomo saggio previene

Friedrich Schiller
Cosa

Più del sessanta per cento del nostro corpo è costituito da liquidi. Le cellule del nostro organismo sono immerse nel liquidi interstiziale, che rende possibile il nutrimento e lo smaltimento delle scorie. Quando la causa di infiltrazioni, gonfiori, accumuli di grasso risiede in un deficit della circolazione linfatica, il drenaggio linfatico manuale è in grado di intervenire in modo efficace a risolvere il problema. Il linfodrenaggio esercita inoltre un effetto rilassante e sedativo sul sistema nervoso e sulle fibre muscolari.

Particolarmente adatto per chi ha esigenza disturbi legati a: stitichezza, disturbi di origine reumatica, disturbi di origine neurologica, edemi della gravidanza, edemi premestruali, edemi post operatori e post traumatici, linfedemi.

Dal punto di vista estetico il linfodrenaggio può essere una buona risposta in caso di: cellulite, acne, cicatrici, invecchiamento della pelle, dermatite periorale.

Come

Il trattamento dura dai 30 minuti a 1 ora e mezza in base alle parti del corpo trattate. Sono possibili trattamenti singoli o pacchetti di trattamenti.

Perchè

Per prevenire o curare molti dei diffusi disturbi o inestetismi legati al sistema linfatico

Chi
  • Laura Crespi

    Operatrice Shiatsu professionista,operatrice professionale di Linfodrenaggio e di massaggio Filosomatico e istruttore di Ginnastica posturale con metodo Adm.

Quando
  • Incontri su appuntamento, contatta Laura Crespi al numero 3333153836
Dove

Via Sangalli 8 Treviglio

Contributo

Il costo non comprende la quota associativa annuale.

A partire da € 40,00 / incontro (il costo varia a seconda della durata del trattamento)