Un pergolato da sogno, una cucina tradizionale che affonda le radici in generazioni di osti, una cantina tra le più importanti e storiche della Langa e alcune delle vigne più prestigiose del Barolo.
Ecco Ca’ del Re, agriturismo unico nel suo genere per autenticità e atmosfera. Mettere le mani in pasta non sarà mai stato così piacevole.
PROGRAMMA SUGGERITO:
GIORNO 1
Mattina
Arrivo e check-in
Visita della Cantina Castello di Verduno e “Winefulness” una meditazione sensoriale guidata, il buon vino come strumento per coltivare consapevolezza, ben oltre e molto altro rispetto alla mera degustazione. (2,30 h)
Passeggiata in vigna con picnic (se il tempo lo consente) oppure pranzo in Vineria Sociale – La Morra. (2 h)
Pomeriggio
Meeting aziendale (con eventuale mediazione dei nostri trainer)
Nature Yoga: una lezione di yoga in natura (se il tempo lo consente), per ripristinare il contatto e l’armonia fra corpo, mente e natura. (1,30 h)
Cena in agriturismo
Pernottamento in doppie
GIORNO 2
Mattina
Try a little Mindfulness: prima di colazione, una sessione di meditazione guidata (indoor o outdoor), per coltivare consapevolezza, presenza mentale e stabilità emotiva. (1h)
Colazione
Meeting aziendale (con eventuale mediazione dei nostri trainer)
Pranzo
Pomeriggio
Mani in pasta: la preparazione del pane o della pasta diventa una meditazione sensoriale guidata, per riprendere contatto con il corpo attraverso un semplice rituale dai significati profondi. (2h)
Partenza