Le Experience di MensCorpore stimolano l’apprendimento individuale e collettivo per coniugare team-building e crescita individuale.
Le nostre proposte sono rivolte alle organizzazioni che desiderano prendersi cura della loro risorsa più preziosa: le persone!
Tirare una linea retta tra Arneis e Nebbiolo, ribaltare il pensiero comune, realizzando un Nebbiolo meno austero e un Arneis più nobile: abbassare il Nebbiolo e alzare l'Arneis, alla ricerca dell'equilibrio.
Alberto Oggero
Oggero
Il Roero è RocknRoll: sfaccettato, faticoso, non convenzionale. Nei nostri vini cerchiamo di tradurre fedelmente le vigne che lavoriamo, ricercando l’eleganza della sabbia ed evitando il superfluo...Questo è il roero che piace a noi!
Carolina Roggero
Valfaccenda
Per me il vitigno è prescindibile, è il territorio a parlare. I nostri vini sono profumati, succosi e salati e ognuno di questi tre aggettivi è una diretta conseguenza del terreno da cui traggono origine.
Luca Faccenda
Valfaccenda
Poniamo la nostra fiducia nei 5 centimetri di humus che si formeranno sotto gli alberi ogni mille anni.
Enrico Cauda
Cascina Fornace
....poi mi sono imbattuto nel pane ed è stata la fine, o meglio l’inizio di una nuova vita dove posso creare qualcosa con le mie mani ed essere apprezzato per questo!
Davide Grimaldi
Panegiro
Da quando ero piccolo volevo assolutamente scoprire cosa c’era dentro a quelle casette di legno dove vivevano le api, come erano fatte, quante api c’erano dentro… Tanto che da ragazzino una volta ne ho aperta una, totalmente inconscio di cosa avrei trovato e mi sono trovato con qualche pungiglione in faccia. Mi affascinano le api e la loro organizzazione. Così mi sono trovato con tre arnie e un bell’hobby per il sabato pomeriggio.
Marco Pezzuto
Meamè
Mi sono chiesta come classificare la mia fotografia e credo di poterla riassumere in questa frase: volti umani e stanze dell’anima.
Eunice Brovida
Photographer
Mi son sempre nascosta sotto i banconi della cucina del castello, da bimba... E son rimasta lì in rigioso silenzio ad ascoltare profumi, rumori, e chiacchere fino a che i banconi sono diventati il mio piano da giochi... Lo sono ancora adesso, tutti i giorni.
Alessandra Buglioni di Monale
Castello di Verduno
Quando ero bambino passavo l’estate alla Berchialla e spendevo le mie giornate sul cingolo con (nome del tizio). Quando tornavo a Torino passavo l’inverno a ripetere “brrrrrrrrr” fino a che mia nonna ha deciso che l’unico modo per liberarsi di quel “brrr” fosse spedirmi a vivere a Barbaresco: è così che sono diventato contadino.
Olek Bondonio
Azienda agricola Olek Bondonio
Il Ristorante Battaglino è stato da sempre parte della mia vita, ci sono cresciuta, l'ho odiato e rifiutato in qualche modo e poi l'ho scelto come lavoro. La mia passione per la cucina naturale credo sia nata come forma di ribellione a tutta questa piemontesità, ora invece convive e rappresenta l'altra faccia della mia realtà quotidiana.