Autotrattamento Shiatsu: per un pronto soccorso energetico

Un ciclo di incontri dedicati al nostro corpo ed alla nostra salute, facendo riferimento a insegnamenti che ci arrivano dall’antica saggezza orientale. Momenti di incontro per conoscere rimedi a stati di malessere, per intervenire immediatamente con le nostre mani sul nostro corpo, un grande aiuto alla nostra salute per rigenerare l’equilibrio energetico. Nella prima parte di ogni appuntamento verranno affrontati in maniera teorica alcuni frequenti disturni (mal di testa, torcicollo, mal di schiena, insonnia, mal di pancia…), il loro significato energetico-simbolico e la loro lettura secondo la visione orientale. Nella seconda parte verranno insegnate pratiche di respirazione, esercizi, semplici tecniche di auto massaggio, punti del corpo su cui praticare pressioni; da utilizzare nei momenti di bisogno in maniera autonoma, per avere un sollievo immediato. Verrà inoltre sperimentato l’effetto di una buona respirazione, il rilascio delle tensioni muscolari e miglioramento generale dell’umore, un modo per aver cura della qualità della nostra vita.


Quando: Domenica 5 Domenica 26 Marzo, dalle 9.30 alle 12.30

Dove: Via Sangalli 8, Treviglio (Bg)

Contributo: 80 euro

POSTI LIMITATI, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Insegnante: Elisabetta Joshin Galani, è direttore Didattico del Centro Studi Zen Shiatsu KAILA. Da oltre 15 anni svolge la sua attività nell’ambito dello Zen Shiatsu, con trattamenti, corsi e seminari a Milano e nella provincia. Iscritta al Registro Italiano Operatori Shiatsu e all’Albo Insegnanti delle Scuole F.I.S.I.E.O.

Per saperne di più: Sito Kaila Shiatsu


TI INTERESSA PARTECIPARE? SCRIVICI…

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]