Domenicali di Pratica

DOMENICA 31 GENNAIO, 28 FEBBRAIO, 20 MARZO

Una mattinata da dedicare alla pratica meditativa. Incontri aperti sia a principianti sia a persone che hanno già una qualche confidenza con le pratiche di consapevolezza. L’approccio è quello laico tipico e integrativo della Mindfulness, libero perciò da qualsiasi implicazione religiosa. Semplicemente uno spazio e un tempo dedicati al contatto con sé stessi, in modo diretto, morbido e accogliente. Per ritrovare equilibrio e coltivare ben-essere interiore attraverso sessioni di pratica formale e condivisioni di gruppo.

Quando: Domenica 31 Gennaio, 28 Febbraio e 20 Marzo

Dove: Via Sangalli 8, Treviglio

Durata: dalle 9.30 alle 12.30

CONTRIBUTO LIBERO

Conduttori:

  • Giovanni Vimercati, praticante di meditazione Vipassana nella tradizione laica di Sayagi U Ba Khin dal 1997, ha effettuato numerosi ritiri sia con John Coleman e suoi assistenti, sia con assistenti di NB Goenka. È counselor in formazione con Mindfulness Project presso l’Istituto Lama Tsong Khapa di Pomaia.
  • Nicola Castelli, istruttore certificato per programmi di formazione Mindfulness Based (presso il Centro Italiano Studi Mindfulness). Praticante di meditazione Vipassana nella tradizione laica di Sayagi U Ba Khin. È counselor in formazione con Mindfulness Project presso l’Istituto Lama Tsong Khapa di Pomaia
Annunci