Le Experience sono speciali attività off-site progettate per piccoli gruppi aziendali.

Integrando formazione e ben-essere, offrono ai partecipanti occasioni di apprendimento che mescolano natura, gusto, cura di sé e relazione con l’Altro. Per saperne di più visita l’area del sito dedicata….

back to top
Image Alt

Autoregolazione e Massaggio Bioenergetico Dolce

Individuale

Nella persona vi è una forza che ha una direzione fondamentale positiva. Più l’individuo è capito e accettato profondamente, più tende a lasciare cadere le false ‘facciate’ con cui ha affrontato la vita e si muove in una direzione positiva, di miglioramento.

Carl Rogers
Cosa

Nelle sessioni di auto-regolazione, attraverso gli strumenti della Bioenergetica, del Con-tatto Dolce e dell’Approccio Centrato sulla Persona, creeremo quello spazio facilitante, accogliente e non-giudicante che permette l’emergere delle dinamiche disfunzionali che ci relegano sempre nello stesso ruolo con le medesime fatiche. Cercheremo quell’alleanza, quello stare insieme dinanzi alla verità, seppur scomoda, e guardandola proveremo ad accettarla. Accettazione come com-prensione, come resa incondizionata che già di per sé attiva il tanto desiderato cambiamento. Attraverso gli strumenti della pratica bioenergetica ci rivolgeremo al lavoro corporeo per sciogliere le catene del corpo che imbrigliano la nostra armatura caratteriale vietandoci il cambiamento che porta libertà, verità, consapevolezza ed espressione di Sé. L’integrazione con l’Approccio Centrato sulla Persona di Carl Rogers permetterà al facilitatore di accompagnare il cliente in un processo di auto-comprensione, favorendo l’emergere di risposte autentiche alle proprie domande.

Come

Le sessioni hanno la durata di circa 60’ e, a seconda delle esigenze del cliente, il lavoro viene svolto in piedi, seduti o sdraiati a terra con materassini, cuscini e coperte.

Perchè

Per liberare le contratture le rigidità croniche dovute a dei ristagni emotivi.

Per ricevere quel contatto profondo e nutriente che forse in passato ci è tanto mancato.

Chi
  • Anna Maria Defendi

    Socia IPSO e counselor somatorelazionale in formazione, conduttrice di classi di Esercizi di Bioenergetica ed esperta di tecniche di Massaggio Bioenergetico dolce.

Quando
  • Incontri su appuntamento, contatta Anna Maria Defendi al numero 347 3070223.
Dove

Via Sangalli 8, Treviglio (BG)

Contributo

Il prezzo non comprende l'eventuale quota associativa annuale.

€ 50,00 / incontro